VI ASPETTIAMO A DUSSELDORF DAL 12 AL 16 GIUGNO

VI ASPETTIAMO A DUSSELDORF DAL 12 AL 16 GIUGNO

SIETE PRONTI PER GIFA?

L’appuntamento con GIFA, la più importante Fiera Internazionale per il mondo fusorio si avvicina, e dal 12 al 16 Giugno Dusseldorf sarà affollata dai fonditori di tutto il mondo, Asia inclusa. Per MotulTech Baraldi è un’occasione unica per incontrare i nostri Clienti e distributori, anche quelli provenienti da Cina e Stati Uniti e aggiornarci reciprocamente sulla rapida evoluzione che il mondo della Pressocolata sta vivendo anche a causa dei cambiamenti causati dai nuovi orientamenti della mobilità e dei trasporti. Naturalmente aspettiamo anche tutti coloro non sono ancora nostri Clienti ma che sono interessati a conoscere meglio i nostri prodotti e il nostro approccio alla lubrificazione degli stampi. Il nostro stand è nel padiglione 11 alla postazione F33.

Avremo modo di accoglierVi con la migliore ospitalità e saremo lieti di presentare i risultati raggiunti nell’ottimizzazione della lubrificazione degli stampi, con dati importanti per la salvaguardia dell’Ambiente e il risparmio di energia.

Saranno esposte e a disposizione dei visitatori, tutte le tecnologie che abbiamo sviluppato per mostrare il nostro approccio DLO “Die Lubricant Optimization” e potremo illustrare come grazie al suo utilizzo sia possibile risparmiare risorse naturali preziose come l’acqua, ridurre l’impatto ambientale e al contempo aumentare la produttività riducendo i costi di produzione.

  

 Per chi fosse interessato a fissare un appuntamento in Fiera o a ricevere informazioni: Contatti - Baraldi