MOTULTECH DISTRIBUTOR TRAINING 2024
BOLOGNA 15-16 OTTOBRE 2024
Nei giorni 15 e 16 Ottobre si è svolto a Castel San Pietro Terme, vicino a Bologna, il Meeting Internazionale dei Distributori di Motultech dedicato alla formazione sui prodotti per il Metalworking, l’Estrusione, la Forgiatura e la Pressocolata.
Erano presenti i partner Motultech di Olanda, Belgio, Svizzera, Croazia, Polonia, Romania, Ungheria, Bulgaria, Grecia e Turchia.
Oltre alle sessioni formative è stato possibile visitare il nostro stabilimento, i reparti produttivi e il nostro Technology Centre.
La visita si è conclusa con un pranzo nella Motultech Baraldi School durante il quale c’è stato modo di confrontarsi sui diversi processi produttivi e sulle applicazioni dedicate all’Alluminio e alle leghe leggere.
A nome di tutta Motultech Baraldi vogliamo ringraziare i nostri partner che hanno partecipato a questo Distributor Meeting con un arrivederci a presto.