I NOSTRI LUBRIFICANTI IN MOSTRA A BANGKOK

I NOSTRI LUBRIFICANTI IN MOSTRA A BANGKOK

GRANDE SUCCESSO ALLA FIERA GIFA SOUTHEAST ASIA 2023

Si è svolta a Bangkok dal 20 al 22 Settembre scorsi la 2a edizione della Fiera Internazionale della Fonderia, GIFA Southeast Asia 2023, alla quale abbiamo partecipato con un nostro stand e il supporto di ICE, agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese Italiane. I nostri colleghi di Motultech Asia hanno presentato ai numerosi visitatori i lubrificanti Casting Line per la Pressocolata e la nostra metodologia di Ottimizzazione della lubrificazione orientata alla riduzione dei consumi di distaccante e di acqua, e alla massimizzazione della produzione della Fonderia. Oltre ai lubrificanti Casting Line hanno riscosso molto interesse anche i nuovi prodotti Pistocast di origine sintetica e i nostri sistemi di dosaggio Castomix e Plung Lube System.

Vogliamo ringraziare tutti i visitatori e ci auguriamo di instaurare con loro dei duraturi rapporti di collaborazione con l’aiuto del nostro team Thailandese.

Qui potete trovare una breve intervista ai nostri colleghi in Fiera: https://drive.google.com/file/d/1qHD8_sN8ulnE4f8novl8TYLYVHck7tzk/view