EUROPEAN SALES MEETING MOTULTECH BARALDI

EUROPEAN SALES MEETING MOTULTECH BARALDI

BOLOGNA 15-16-17 FEBBRAIO 2023

Dopo tre lunghi anni di forzata assenza, finalmente abbiamo avuto il piacere di riunirci nuovamente di persona con i nostri partner della distribuzione in Europa.

Dal 15 al 17 Febbraio a Bologna abbiamo condiviso insieme ai colleghi di Germania, Francia, Spagna, Italia, Polonia, Romania, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Turchia, le strategie di vendita, gli obiettivi per il 2023, l’impegno nella sostenibilità della nostra azienda e dei nostri prodotti dedicati alla Pressocolata, all’Estrusione e alla Forgiatura. E’ stata l’occasione che tutti aspettavano dal Gennaio 2020, ed ha confermato che le difficoltà incontrate durante la pandemia non hanno minimamente intaccato lo spirito del gruppo ed il piacere di confrontarsi e lavorare insieme.

Accanto alle riunioni di lavoro, come nostra consuetudine in queste occasioni, abbiamo dedicato tempo al “team building” con una visita al museo della Ducati, testimonianza della passione e della storia nel mondo del moto racing a Bologna, e una mezza giornata di formazione tecnica sugli Equipment, ospitata nella sede della Baraldi School di Osteria Grande, nel corso della quale abbiamo presentato anche i nuovi laboratori e tutte le novità sviluppate negli ultimi anni.

Abbiamo avuto la conferma tangibile che il percorso intrapreso verso una proposta tecnologica basata sui più avanzati criteri di Sostenibiltà è stato condiviso ed apprezzato da tutti gli stakeholders coinvolti, e questo è per tutti noi motivo di orgoglio e di stimolo al miglioramento continuo.

A nome di tutto lo staff della Motultech-Baraldi vogliamo ringraziare i nostri partner che hanno partecipato a questo Sales Meeting e diamo loro appuntamento all’anno prossimo.