NUOVA VERSIONE DEL SOFTWARE ICAST LUBE ANALYZER

NUOVA VERSIONE DEL SOFTWARE ICAST LUBE ANALYZER

NUOVA VERSIONE DEL SOFTWARE ICAST LUBE ANALYZER

Bologna, 24 Maggio 2019

MOTULtech Baraldi è lieta di annunciare il rilascio della nuova versione del software ICAST LUBE ANALYZER™ rel. 3.5.1 per l’ottimizzazione del processo di lubrificazione degli stampi di Pressocolata.

ICAST LUBE ANALYZER™ è uno strumento indispensabile per una corretta analisi dei cicli di lubrificazione e per la loro ottimizzazione.

La nuova versione del software è ora disponibile in licenza permanente. La licenza può essere scaricata dal nostro portale e installata su più PC. La licenza viene attivata mediante una chiavetta dongle inseribile nella porta USB del computer che si intende utilizzare in quel momento.

 

Descrizione del software

Attraverso l’acquisizione delle immagini termografiche archiviate dal sistema TOTAL THERMAL VISION® di Marposs, con ICAST LUBE ANALYZER™  è possibile analizzare approfonditamente la distribuzione termica sulla superficie degli stampi di Pressocolata, prima e dopo il ciclo di lubrificazione. Si possono analizzare i dati di produzione relativi a giorni, settimane o mesi, e analizzarne i trend in maniera dinamica mediante filmati oppure con diverse modalità di visualizzazione 2D e 3D. E’ possibile settare fino a 10 aree diverse della superficie dello stampo, analizzare il “DELTA T” generato dal ciclo di lubrificazione per ciascuna area e il suo trend nel tempo. Mediante l’analisi dei dati è possibile selezionare il prodotto lubrodistaccante della linea Baraldi CASTING TTV LINE™ più idoneo e ottimizzare il ciclo di lubrificazione. Tutti i dati analizzati possono essere esportati in formato .csv per ulteriori elaborazioni con Excel. Con la modalità “DMX mode” è possibile leggere il data matrix di un singolo getto e caricare nel software tutti i dati di temperatura relativi alla produzione di quel getto. Questo può essere molto utile in caso di problematiche legate alla qualità del getto. Il processo di analisi e ottimizzazione dei dati può essere infine documentato con report automatici generati dal software ed esportati in formato pdf.

Requisiti di installazione

- Windows 7 o Windows 10 x32/x64.

- Processore Intel Core Duo.

- 4 Gb RAM

 

Tipi di licenza

Per informazioni: https://icast.baraldi.com/it/