DOPO METEF 2017

DOPO METEF 2017

DOPO METEF 2017

Baraldi celebra i primi 100 anni al Metef 2017

Baraldi celebra i primi 100 anni al Metef 2017, ricevendo il Premio Innovazione nella categoria Processi:

“Per la nuova concezione di un approccio integrato, mirato all’ottimizzazione del processo di lubrificazione stampo in pressocolata, attraverso l’impiego combinato di hardware, software e prodotti specifici che consente di ottenere un miglior controllo sulla qualità e sulla produttività del processo”.

Un’occasione ed una vetrina importante per un momento carico di significati:

    • Cento anni di Storia alle spalle, che rappresentano la migliore garanzia ad un’attitudine costante  alla ricerca e sviluppo di tecnologie sempre più avanzate nella lubrificazione per il processo di HPDC.
    • La nostra nuova proposta "HPDC Die Lubricants Optimization" (vedi la sezione dedicata in questo sito) ha incontrato, infatti, un gratificante riscontro positivo da parte degli operatori del settore.
    • La partnership con il Gruppo Marposs  per lo sviluppo e diffusione della tecnologia TTV (Total Thermal Vision) per il controllo in tempo reale della mappa termica degli stampi ha confermato le nostre migliori aspettative.

Vogliamo ringraziare i numerosi visitatori che hanno condiviso con noi questa importante ricorrenza. Sarà impossibile, per tutti noi, celebrare il prossimo centenario, ma in MotulTech Baraldi ci stiamo già lavorando…