After Euroguss 2014

After Euroguss 2014

After Euroguss 2014

Dal 14 al 16 Gennaio 2014

WELCOME TO THE NEXT RELEASE

In occasione di Euroguss 2014 è stata presentata in anteprima mondiale la "Total Thermal Vision Dual Head"  (TTV DH) che consentirà il monitoraggio on-process del dinamismo termico nei due semi stampi, prima e dopo il ciclo di lubrificazione.

Unitamente alla nuova gamma di lubrodistaccanti CASTING TTV, nata "grazie e per"  la tecnologia TTV, le novità presentate all' Euroguss 2014 e l'altissimo interesse incontrato da tutti gli operatori di settore, ci portano ad affermare che, nel campo della lubrificazione, "IL FUTURO E’ OGGI" !!

TTV DH

Monitorando le temperature on process con l'immagine prima di lubrifica è in grado di indicare "dove e come lubrificare", mentre con l'immagine dopo lubrifica informa immediatamente se quest'operazione è stata efficace.

TTV DH fornisce dei vantaggi immediati:

  • omogeneizzazione delle temperature superficiali con beneficio del tempo ciclo,
  • regolazione del consumo del lubrodistaccante e quantitá di reflue,
  • vantaggi di medio periodo con miglioramento del know how (gestione della termoregolazione interna, informazione sul circuito interno stampo, tipologia del sistema di applicazione, tipo ugelli, distanza, pressioni, inclinazioni, vita media stampo),
  • se montato in via definitiva diventa un "Assicuratore di Qualitá" che fornisce un documento termico interfacciabile con gli altri documenti relativi al getto stampato (tracciabilità).
Photogallery
Documenti Scaricabili