Azienda

Azienda

Azienda

Fondata nel 1917, Baraldi sviluppa e produce distaccanti e lubrificanti per la pressocolata sin dagli anni 70.
L’azienda opera in un area di circa 3000 Mq. garantendo una produzione estremamente efficiente e flessibile. Dal 2006 Baraldi è diventata partner di MOTUL Tech, per condividerne il know-how e le strategie commerciali e per sviluppare le attività nazionali e internazionali. Oggi rappresenta la referenza per i lubrificanti per l’HPDC all’interno del Gruppo MOTUL. Punto di forza di MOTUL Tech Baraldi è il laboratorio di ricerca, sviluppo e controllo qualità all’avanguardia.

LA MISSIONE

Con la Missione di essere partner dei nostri Clienti per vincere le sfide che il mercato ci offre, cercando soluzioni complete, anche alternative, che creino Valore per Tutti gli Attori in gioco, salvaguardando gli interessi economici, sociali ed Ambientali e la Visione di cercare l’Eccellenza, giorno dopo giorno, nei prodotti, nei servizi e nella di ricerca di soluzioni con un approccio snello ed orientato al Cliente, abbiamo sviluppato il progetto "Aluminium Way" un utile strumento per assistere i clienti impegnati nella produzione quotidiana di parti in alluminio, proponendo soluzioni attraverso "Prodotti, Total Thermal Vision, Servizi , Training" affiancandoli in tutte le fasi produttive.

MOTUL TECH

MotulTech realizza lubrificanti speciali ad alte prestazioni. Sviluppati in Francia, sono commercializzati in molte parti del mondo grazie ad una rete capillare: Sud Europa (Parigi,
Bologna), Europa Centrale (Colonia), India (Mumbai), Asia (Singapore). MotulTech è presente in aree con un elevato potenziale industriale, con unità tecniche per fornire prodotti e servizi ai propri Clienti.
MotulTech sviluppa, produce e vende lubrificanti speciali in molti settori: lubrificazione dei
processi industriali - lavorazione dei metalli - lubrificazione ad alto rendimento per taglio di pietra e minerali - applicazioni in condizioni estreme (temperatura, ambiente ostile, etc.).

MOTUL

Il marchio Motul, con i suoi 160 anni di storia nel settore dei lubrificanti, rappresenta oggi un gruppo strutturato a livello internazionale che opera in più di 80 paesi, impegnando oltre 700 persone e con impianti di produzione e laboratori in Europa, Stati Uniti e Asia.

Leggi tutto
Galleria Foto
Documenti Scaricabili
MotulTech - Technology for Industry